Carrello vuoto

  • Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo

    Macchinari dei migliori marchi dal 1968


    La Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo rappresenta un punto di riferimento nella vendita di macchinari e attrezzature per il settore metalmeccanico. Propone una vasta gamma di prodotti di impiego industriale, come saldatrici per diversi tipi saldature e macchinari per taglio materiali, insieme a una lunga serie di altri macchinari e accessori professionali. L’azienda, infatti, nasce con una forte specializzazione nel campo della saldatura, per ampliare successivamente il proprio campo di vendita anche verso altri settori, come quello metalmeccanico, dell’edilizia e alimentare. L’azienda nasce a Firenze nel 1968 e nel 1978 si trasferisce a Casentino, in provincia di Arezzo, allargando i propri orizzonti di vendita e dando, così, avvio a quella che può essere considerata una lunga carriera ricca di soddisfazioni. 


    La storia dell’azienda toscana, infatti,è stata caratterizzata da un importante crescita e sviluppo, sicuramente frutto di una grande professionalità e serietà che la Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo ha saputo dimostrare di possedere nel corso degli oltre 45 anni di attività. Un lungo percorso durante il quale l’azienda ha acquisito una grande competenza ed esperienza che oggi la rendono una tra le principali realtà di riferimento del settore. Con alle spalle ben 48 anni di esperienza, infatti, oggi l’azienda è in grado di fornire ai propri clienti una ricca gamma di soluzioni di alta qualità in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza nei propri campi di vendita.

  • La rete di vendita attiva in Centro Italia

    La Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo è specializzata nella vendita di attrezzature per il taglio e la saldatura, oltre che nella fornitura di una vasta gamma di altri prodotti rivolti principalmente alle lavorazioni metal meccaniche e dell’edilizia da cantiere. L’azienda, avviata nel 1968 a Firenze come azienda di rivendita di attrezzature, nel corso degli anni si è specializzata nella fornitura macchine, attrezzature per il settore della grande industria, ma anche per quello delle officine meccaniche, aziende di costruzione e tutti i settori industriali e artigianali. La Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo si avvale di una rete di vendita attiva in Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, ma operativa anche con commesse in altre zone limitrofe. 


    La vasta gamma dei prodotti trattati, infatti, garantisce di fornire ogni tipo di commessa praticamente in tutto il territorio nazionale, garantendo sempre la massima velocità e puntualità di consegna. Grazie alla lunga esperienza acquisita nel corso di 48 anni di attività, infatti, l’azienda è in grado di fornire risposte sempre adeguate a tutte le esigenze della clientela. Competenza e professionalità, sono di fatto i punti di forza dell’azienda che opera con il preciso obiettivo di fornire le migliore attrezzature e macchinari in commercio nei diversi settori del mercato di riferimento.

  • Qualità, affidabilità ed esperienza

    La Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo è presente attraverso la sua efficiente rete di collaboratori e rappresentati disponibili a fornire ai clienti le migliori proposte per il settore industriale, attraverso la fornitura di una vasta gamma di prodotti che lasciano un ampio margine di possibilità d’acquisto, proprio grazie al ricco catalogo a loro disposizione. Una vasta gamma di strumenti e macchinari per la saldatura, macchine per taglio di materiali, ricambi, accessori e attrezzature da lavoro anche per il settore dell’edilizia e per quello dell’industria alimentare. Una proposta che si caratterizza per l’elevato livello di qualità e l’attenta selezione dei migliori marchi in commercio, come Bosch, Deca, Dewalt Rusch ed Ergus e per i quali l’azienda tratta attrezzature, accessori e macchinari tecnologicamente avanzati, offrendo il meglio che la produzione di settore possa offrire. 


    Qualità, affidabilità ed esperienza di una realtà in continua crescita e che mira ad uno sviluppo verso il futuro. Una visione che da sempre accompagna l’attività dell’azienda toscana fin dal 1968. Massima qualità, affidabilità ed efficienza da oltre 45 anni, sono gli elementi vincenti che hanno portato la Saldotecnica Fiorentina ad Arezzo ad ampliare la propria offerta, fino a diventare una realtà leader nella fornitura di attrezzature professionali e di alta qualità.